Grand Prix e il campionissimo

Cartonbaleno News #2

Novità degli ultimi giorni da Cartonbaleno.

Per quanto riguarda il satellite, su Tele A Sat, canale 868 di Sky, sono ricominciati i “Ghostbusters“, mentre su Tele A Più Sat, canale 929, a sua volta è iniziata “She-Ra, la principessa del potere“. Credo che le puntate vengano trasmesse un po’ in ordine sparso. Comunque i due canali sono free to air per chi non fosse abbonato a Sky.

Come già annunciato nello scorso aggiornamento, sul canale del DTT Sitcom1 il 16 è partito “Il fichissimo del baseball“, in onda dal lunedì al sabato alle 18.25 e la domenica alle 7.25. Invece La7 Cartapiù questa settimana ha iniziato a programmareTommy stella dei Giants” e “A tutto gas“, dal lunedì al sabato rispettivamente alle 16.00 e alle 16.30. Ogni puntata costa 1 euro, mentre la visione è gratuita per chi è già abbonato al pacchetto calcio di La7.

Passando ai canali streaming, vi segnalo un nuovo canale di cui sono venuto a conoscenza, e cioè RTC Telecalabria, che attualmente sta mandando in onda “Lo strano mondo di Minù”, tutti i giorni alle 18.35. Poi c’è una novità dalla mitica D1 Television, che da qualche giorno trasmette “Anna dai capelli rossi” (lunedì/sabato 18.00), mentre su Telesirio dal 19 è in onda “Grand Prix e il campionissimo“, con quattro appuntamenti, tutti i giorni alle 7.40, 14.20, 17.15 e 22.40.

Capitolo tv locali. Su Super3 mancano poche puntate al termine per “Bryger”, che il 23 verrà sostituito da “Muteking”, in onda tutti i giorni alle 20.00. Un altro robottone, “Baldios”, è possibile vederlo su Telitalia, tv calabrese, dal lunedì al sabato alle 16.00.

Se volete fare delle segnalazioni, sul sito ci sono a disposizione una bacheca e un forum oppure trovate l’indirizzo email a cui contattarmi. Alla prossima settimana!

Lascia un tuo commento...