holly e benji dvd album

Holly e Benji, in edicola l’album di figurine allegato ai dvd

Dal 29 luglio con l’edizione da collezione in 37 dvd della saga calcistica animata in regalo l’inedito album e le 148 figurine per riempirlo

Tutti noi siamo cresciuti con i personaggi di “Holly e Benji”, il cartone animato sul calcio che ha appassionato generazioni di piccoli tifosi. Abbiamo sognato di compiere le stesse acrobatiche azioni su un infinito campo di calcio. Abbiamo atteso giorni e giorni per la conclusione di una partita ed esultato a ogni vittoria, come per i veri beniamini dello sport.

I loro nomi sono ormai entrati nella storia: Oliver Hutton, Benjamin Price, Mark Lenders, Tom Becker, Ed Warner, Bruce Harper, Julian Ross, Philip Callaghan, i gemelli Derrick, Danny Mellow.

Tutti i campioni della serie anni 80 torneranno in edicola dal 29 luglio, grazie alla raccolta in dvd della Gazzetta dello Sport dedicata ai miti Holly e Benji. Con una novità, rispetto all’edizione già pubblicata nel 2012, che farà felici i fan ormai invecchiati: un inedito album di figurine tutto da riempire, proprio come quelli che collezionavamo da bambini.

holly e benji album edicola

Oltre alla prima serie storica intitolata “Holly e Benji – Due fuoriclasse”, tratta dal manga di Yoichi Takahashi, nei 37 dvd della collana saranno presenti i quattro film della rincorsa al mondiale under 20 e la serie del 2002 “Holly e Benji forever”. Un’opera da rivedere e conservare, in questa imperdibile collana arricchita dall’album con 148 stickers da attaccare.

Il primo dvd, con l’album in regalo e le prime quattro figurine della collezione, sarà in edicola dal 29 luglio a soli 2,99 euro. Le successive uscite avranno cadenza settimanale: la seconda avrà un costo di 5,99 euro con cofanetto raccoglitore in omaggio, dalla terza uscita in poi il prezzo dei dvd si stabilizzerà a 9,99 euro.

Nei primi 25 dvd della collana, realizzata da RCS MediaGroup in collaborazione con Yamato Video, saranno contenuti i 128 episodi della serie classica, mentre i 2 dvd successivi raccoglieranno i quattro film usciti tra il 1985 e il 1986. Negli ultimi 10 dvd, infine, saranno presenti i 52 episodi di “Holly e Benji Forever”.

holly e benji dvd edicola

L’album 2020 di Holly e Benji riprende le vicende narrate nel cartone, attraverso i fotogrammi più significativi della serie: dall’arrivo di Holly a Fujisawa alle sfide con l’avversario di sempre Mark Lenders, fino ad arrivare alle partite dei campionati internazionali, con il Giappone che affronta i grandi campioni europei e sudamericani. Ogni dvd avrà in allegato 4 figurine, per un totale di 148 figurine, che andranno a completare l’intero album.

Fonti consultate: MangaForever, Gazzetta Store.

Immagini: © Yoichi Takahashi / Tsuchida Production.

© Riproduzione riservata

Lascia un tuo commento